Nicoletta Vaga, appassionata d’arte e design, dopo la laurea in scenografia a Milano e una specializzazione come coordinatrice d’immagine con La Rinascente, inizia a collaborare come consulente immagine e comunicazione per grosse aziende occupandosi dell’immagine a 360°, dalle fiere ai convegni, dal visual-merchandiser alle cene aziendali, dalla grafica alla pubblicità.

Questa grossa esperienza le permette di aprire un suo studio a Pavia nel 1993 dove continua la sua attività di consulente d’immagine, (RICORDI S.P.A. Telecom,SIEI S.P.A, SAP..) Università di Pavia, Diego dalla Palma..) ma dove avviene anche un fortunato incontro con un catering di Como, che chiede la sua collaborazione per le zone di Pavia e Milano e le offre così la possibilità di affacciarsi ad una nuova avventura che si trasforma in una vera e propria passione : il mondo del wedding.

Nel 2000 dopo una lunga gavetta nell’affascinante mondo della ristorazione e dei matrimoni, si sposta a Milano e nasce N.V.Eventi dove continua la sua collaborazione con vari catering e con uno staff di validi professionisti riesce a seguire tutti i servizi sia per i privati, che per le aziende. (AlbertaFerretti, FITO,Guaber S.P.A. Transvital, Eurocosmesi, Gaultier Profumi, Narciso Rodriguez Profumi …)